Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 3/4 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite LOGISTICS con controllo e consegna senza firma. 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Winelet.it consegna selezioni di vino (“Selezioni Winelet.it”), bottiglie di vino ed altri prodotti legati al mondo del vino in vendita sul proprio sito winelet.it esclusivamente a propri utenti finali che siano "consumatori" esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative vigenti.
Winelet.it utilizza per le consegne imballaggi che garantiscono l’integrità dei prodotti trasportati. Winelet.it effettua la consegna dei prodotti ordinati all'indirizzo da Lei indicato nella procedura di acquisto del ns. sito winelet.it, attraverso lo spedizioniere Logistics, che si assume la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra azienda, fino alla consegna all’indirizzo da Lei indicato. Winelet.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti dei corrieri.
Le consegne vengono effettuate solo nei Paesi indicati nel sito winelet.it. Periodicamente, Winelet.it aggiorna la lista dei Paesi, quindi Le consigliamo di verificare la disponibilità della consegna prima di procedere nella compilazione del Suo ordine di acquisto.
Per l'esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:

Dati fatturazione, ossia nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo e-mail.

Dati Consegna, ossia nominativo di consegna, indirizzo di consegna, un recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Qualora Lei riceva dei pacchi da Winelet.it visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Winelet.it provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, La contatteremo direttamente per una eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Winelet.it.
a consegna tipicamente avviene nei giorni feriali, in tre - quattro giorni lavorativi dalla data di inserimento dell'ordine sul ns. sito winelet.it con relativo pagamento tramite carta di credito, PayPal, carta prepagata. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, la consegna avverrà con la stessa tempistica, ma a partire dalla data di conferma del trasferimento dei fondi.
Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei Suoi ordini, può contattare direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@winelet.it .


Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.